clima-assistenza.png

Chiama subito allo
06 5654 7785

Assistenza Condizionatori Roma

* DIRITTO DI CHIAMATA € 0

Interveniamo in giornata

attivi 24h, 7 giorni su 7

Chiama ora!

Chiama subito allo
06 5654 7785

clima-assistenza.png

Chiama ora!

Chiama subito allo
06 5654 7785

Mancato raffreddamento

Se il condizionatore non riesce più a rinfrescare o riscaldare gli ambienti, la causa potrebbe essere una perdita consistente di gas refrigerante. I nostri tecnici si occupano sia dell’installazione che della manutenzione periodica dei condizionatori e, in caso di ricarica del gas, trattano le varie tipologie presenti sul mercato. I gas più diffusi sono il R407C, il R410A, il R404A, il R507, il R134A e il R22. Quest’ultimo, però, deve essere riciclato e revisionato in quanto contribuisce all'assottigliamento dello strato di ozono e, essendo stato bandito, presto verrà sostituito in tutti i condizionatori. La società segue le ultime novità del settore dal punto di vista sia tecnologico che ambientale così da offrire ai clienti servizi sempre all'avanguardia.

Assistenza in giornata Climatizzatori Roma

L’azienda VNA Clima di Roma propone un servizio di manutenzione periodica e assistenza dei condizionatori a parete, a soffitto e a pavimento. L’assistenza prevede la pulizia dei filtri e dell’unità esterna, il rabocco del gas refrigerante e le verifiche sul funzionamento delle varie componenti sia meccaniche che elettriche.

Assistenza tecnica qualificata

Le caldaie sono degli apparecchi complessi che funzionano con gas e elettricità. Intervenire in maniera fai da te può essere, dunque, molto pericoloso, anche se si è abbastanza esperti. Proprio per scongiurare è possibili situazioni di pericolo per i clienti, l’impresa ha attivato il servizio 24h in modo da intervenire tempestivamente in qualsiasi momento e da evitare sconsiderate iniziative personali.

Interventi tecnici

Gli interventi di manutenzione e assistenza possono coinvolgere tutte le componenti del condizionatore dalla unità interna a quella esterna, dal circuito refrigerante alle componenti elettriche. In caso di usura di qualcuno dei pezzi, si provvede alla sua immediata sostituzione.

*Senza intervento il costo della chiamata è 40€ (inclusa ricerca del guasto).

Chiama ora al numero di Roma

Chiama subito allo
06 5654 7785

Torna su